Tra i primi fotografi e sicuramente Il primo italiano a lanciare questa forma di visita turistica troviamo il fotoreporter Alex Wed che da anni riporta nei suoi scatti la vita di Tbilisi e del Caucaso.
Photo Tbilisi di Alex Wed photographer |
La differenza sostanziale per il visitatore e turista che vuole procedere da solo, è il risparmio di tempo prezioso nel cercare i luoghi più particolari, la sicurezza di essere accompagnato da chi vive quotidianamente la città, e per di più, alla fine del tour, ritrovarsi un dvd di tutto il reportage fotografico che vedrà gli stessi partecipanti protagonisti.
Splendide immagini in HR come un vero e proprio evento, da stampare o caricare sul web, renderanno il ricordo della giornata unico e indimenticabile.
"Il photo tour non vuole togliere alle persone il piacere di scattarsi tra di loro una foto con la fotocamera del cellulare o la snapshot da viaggio, bensì vuole dare un upgrade di immagini indimenticabili alla stessa vacanza" afferma il fotografo.
Singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi aderiscono con entusiasmo a questa iniziativa, oltre gli appassionati fotografi che periodicamente arrivano in gruppo per veri e propri photo workshop tours della Georgia.
Photo Tour a Mtskheta e Jvari |
Si può avere una idea della qualità delle immagini nel sito www.phototbilisi.com dove dalla sezione contatti potrete inoltrare la vostra richiesta!
Buon Photo Tour!