giovedì 30 gennaio 2014

Tbilisi sviluppo turistico : nascono i Photo Tours della città e dintorni

Nella programmazione 2014 per la ricettività turistica a Tbilisi capitale della Georgia,  i Photo Tours prendono sempre più interesse nella panoramica delle offerte escursionistiche.

Tra i primi fotografi e sicuramente Il primo italiano a lanciare questa forma di visita turistica troviamo il fotoreporter Alex Wed che da anni riporta nei suoi scatti la vita di Tbilisi e del Caucaso.
Photo Tbilisi di Alex Wed photographer
Il Photo Tour attraversa le parti più curiose e suggestive della città e dei suoi meravigliosi dintorni quali Mtskheta e Jvari.

La differenza sostanziale per il visitatore e turista che vuole procedere da solo, è il risparmio di tempo prezioso nel cercare i luoghi più particolari, la sicurezza di essere accompagnato da chi vive quotidianamente la città, e per di più, alla fine del tour, ritrovarsi un dvd di tutto il reportage fotografico che vedrà gli stessi partecipanti protagonisti.



Splendide immagini in HR come un vero e proprio evento, da stampare o caricare sul web, renderanno il ricordo della giornata unico e indimenticabile.

"Il photo tour non vuole togliere alle persone il piacere di scattarsi tra di loro una foto con la fotocamera del cellulare o la snapshot da viaggio, bensì vuole dare un upgrade di immagini indimenticabili alla stessa vacanza" afferma il fotografo.

Singoli, coppie, famiglie e piccoli gruppi aderiscono con entusiasmo a questa iniziativa, oltre gli appassionati fotografi che periodicamente arrivano in gruppo per veri e propri photo workshop tours della Georgia.

Photo Tour a Mtskheta e Jvari
Il risultato finale è documentato in dvd e volendo si può avere subito online un web slide show con la selezione delle fotografie più particolari , dando la possibilità a tutti gli amici world wide di apprezzare e condividere i vostri momenti più belli.

Si può avere una idea della qualità delle immagini nel sito www.phototbilisi.com dove dalla sezione contatti potrete inoltrare la vostra richiesta!

Buon Photo Tour!








Nessun commento:

Posta un commento