martedì 6 gennaio 2015

La Psicologia della scrittura è applicabile alla lingua Georgiana

Clamoroso successo a Tbilisi della tre giorni di interventi sulla psicologia della scrittura, che ha avuto come protagonista l'avvocato italiano Massimo Milone e come momento topico, la conferenza ( Lezione Magistrale) tenutasi presso la sala conferenze della maestosa cattedrale di Sameba a Tbilisi il 29 dicembre 2014.
Massimo Milone Tbilisi Psicologia della scrittura


Nulla sarà come prima nell'ambiente della psicologia locale ma anche in ambiente sociale si aprono enormi opportunità.

Studenti e persone illustri del settore psicologico, giuridico e scientifico si sono messi a disposizione per un test duplice: da una parte comprendere come dalla scrittura si ottiene un profilo ben definito della persona, a conferma dell'importanza della scienza fondata dall'illustre professore italiano Marco Marchesan, dall'altra studiare la corrispondenza della lingua georgiana alle lingue latine.
Massimo Milone Tbilisi Psicologia della Scrittura

La psicologia della scrittura è oggi applicata alle lingue latine e sono in corso profondi studi sulla lingua cinese e araba.

"Oggi possiamo dire che le linee guida della lingua georgiana sono comuni alla lingua latina e pertanto la psicologia della scrittura può essere applicata." afferma il Dott. Massimo Milone

Questo apre uno scenario importante in Georgia, un nuovo percorso di studi e di formazione. E' oggi quindi fondamentale formare uno staff professionale che possa a breve applicare la scienza nei settori più importanti come la famiglia, come la prevenzione al crimine, come la selezione del personale dirigente delle grandi imprese.

 


Press:
Alessandro Sanna
tbilisilovesyou.com

Galleria foto evento
clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento