mercoledì 2 luglio 2014

Il matrimonio a Sighnaghi in Georgia di Matus e Kvetoslava

Matus e Kvetoslava erano già stati in Georgia nel 2011. Originari della Repubblica Slovacca, grandi amanti della natura e dei paesaggi mozzafiato, avevano fatto un giro culturale e paesaggistico da Tbilisi a Mtskheta a Jvari, per poi trovare una deliziosa cittadina nella regione di kakheti, Sighnaghi.

Ammaliati dalla quiete e dal romaticismo del paesello a 700 metri di altitudine, dal cui castello si gode un panorama infinito sulla Valle Alazani e sul Gran Caucaso che separa a nord dal Dagestan e a est dall'Azerbaijan, si fecero una promessa: ci sposeremo qui!

Dopo 3 anni la promessa è stata mantenuta e con un numero ridotto ma ben affiattato di amici sono arrivati in Georgia.

Il matrimonio si è celebrato di domenica e grazie al fatto che tutti i documenti erano già statti redatti da tbilisilovesyou.com e i successivi passi burocratici sarebbero stati espletati, si sono concessi un incentivo alla loro conoscenza e amore per la Georgia andando a trascorrere 2 giorni a Stepantsminda, 2700 metri di altitudine sotto le pendici sempre innevate del Kazbegi, per poi far ritorno su Tbilisi , ammirare le splendide cose non viste nel precedente viaggio e ritornare in Slovacchia con il certificato di matrimonio. Originale e indimenticabile!

press: tbilisilovesyou.com
foto : phototbilisi.com

Nessun commento:

Posta un commento