venerdì 2 maggio 2014

Il Coreografo regista performer Morgan Nardi presenta "Amletica" a Tbilisi in Georgia

Morgan-Nardi_Portrait@Rugiada-ligorio
Venerdi sera o meglio tra la notte di Venerdì e Sabato il regista coreografo performer italiano Morgan Nardi arriverà in Georgia portando con sè il progetto che lo vedrà protagonista il 25 maggio a Tbilisi con lo spettacolo "Amletica". 

L'evento organizzato e promosso dal teatro Sandro Akhmeteli avrà tra i suoi sponsor principali la "Società Dante Alighieri Comitato di Tbilisi" e il ristorante Solemio sotto l'egida organizzattiva di "Eventi D'Italia a Tbilisi".
Akhmeteli Theatre


Artisti professionisti georgiani prenderanno parte alla performance, interpretazione pixelizzata della celeberrima tragedia di Shakespeare "Amleto".


Ristorante Solemio Tbilisi

 Il progetto teatrale intende creare una co-produzione italo-georgiana per migliorare le comunicazioni teatrali e artistiche tra i due paesi e rappresentare  questo lavoro congiunto a livello internazionale.

Martedì 4 maggio è prevista la conferenza stampa presso il teatro, alla presenza dei più importanti media locali. Di seguito il regista Morgan Nardi farà visita al ristorante italiano Solemio dove incontrerà alcuni imprenditori italiani in Georgia per un piacevole confronto con comuni espatriati che promuovono il talento italiano nel mondo. 

Società Dante Alighieri Tbilisi
Conclusione della giornata presso il Comitato di Tbilisi della Società Dante Alighieri dove si terrà un meeting con gli studenti di italiano che potranno fare le domande sul lavoro e i progetti attuali e futuri di Morgan Nardi. 

Il 25 maggio è prevista la premier di Amletica e sino al 31 maggio sarà possibile assistere alla performance presso il Teatro Sandro Akhmeteli.

                              Info : Teatro Sandro Akhmeteli










Press: Tbilisilovesyou.com

Be our sponsor:
Eventi d'Italia 
 

Nessun commento:

Posta un commento