
Las Vegas, Acapulco, Bahamas, Messico...no la nuova meta ben più economica e meno burocratica per il vostro matrimonio è la Georgia!
Situata nella cosidetta Eurasia, la Georgia si colloca, oltre che geograficamente tra i due continenti, nel cuore di migliaia di persone che per un motivo o per l'altro arrivano per convogliare a nozze nell'antica Iveria.

Se del matrimonio a Tbilisi ho già ampiamento parlato in un precedente articolo, in Georgia esiste un meraviglioso antico paesino, ancora semisconosciuto all'utenza europea, denominato Sighnaghi a circa 100 km da Tbilisi e circa 2 ore di strada dalla capitale.


Il paese è di un romanticismo unico, a 790 metri sul livello del mare, offre un paesaggio incantevole della valle Alazani. E' stato in gran parte restaurato nell'antico stile locale, risaltando l'architettura Georgiana.

I documenti base per sposarsi sono sempre gli stessi come già riportato, ma al contrario di Tbilisi, non è possibile dopo la cerimonia avere a Sighnaghi il certificato di matrimonio tradotto e apostillato che vi sarà necessario per la trascrizione nel vostro paese. Pertanto bisognerà considerare di passare almeno una giornata a Tbilisi per tutte le pratiche.
Per i migliori consigli su come organizzare il vostro matimonio a Sighnaghi o proprio per non pensare a niente, scrivetemi!
Info e guidline su
Tbilisi Loves You
Foto matrimoni e sulla Georgia
phototbilisi.com
Nessun commento:
Posta un commento