venerdì 21 marzo 2014

Festa Italiana Società Dante Alighieri Comitato di Tbilisi



Il 15 Marzo 2014 si è svolta la prima Festa Italiana dell’anno della pregiata Società Dante Alighieri Comitato di Tbilisi.


La location scelta è stata di sicuro fascino e prestigio quale è il Ristorante italiano e Lounge Bar Solemio, ubicato nel distretto di Saburtalo a Tbilisi.


Il party ha visto l’ampia partecipazione non solo degli studenti attuali ma anche dei corsisti degli anni passati che hanno colto l’occasione per incontrare vecchi amici, docenti e far nuove amicizie, il tutto chiaramente in lingua italiana.


Presentatore d’eccezione il docente George Tsuladze che per l’occasione ha sfoderato anche doti canore invidiabili ai migliori cantanti, sfoggiando un repertorio di canzoni italiane, eseguite con voce calda e coinvolgendo in un corale Karaoke invitati e amici.


Altresì si è dato adito ad una gara culturale, e i tavoli sono diventati regioni d’Italia per creare amichevoli squadre che si sono combattute a colpi di domande e risposte su geografia, storia, arte e cultura italiana.


La simpatica Giuria è stata presieduta dalla presidente della Società Dante Alighieri Nino Tsertsvadze con la partecipazione dei manager del Ristorante Solemio, Antonio Tagliente e lo chef ufficiale Angelo Gravinese.


Una deliziosa crema di limoncello ha fatto da apertura ad una festa che ha visto un ricco e ampio buffet a disposizione per tutta la serata e accompagnato da una Sangria di vino italiano che ha innalzato lo spirito festoso della Festa.

Il servizio impeccabile dei camerieri del ristorante Solemio ha dato un tono di classe ed esclusività ad un ambiente che ha come dominante il made in Italy ed il buongusto.


Dopo i quiz, il buffet, l’esilarante karaoke, la festa ha avuto il tripudio finale con la disco dance!

In chiusura premi e lotteria finale e come primo premio in palio un foto servizio per business cv e photo composit personale del valore di 200 gel offerto dal partner ufficiale phototbilisi.com!


L’entusiasmo dei partecipanti è stato tale da dover mettere subito in programma il prossimo party estivo!

Vedi tutte le foto della serata nella pagina ufficiale!





Reportage: Alessandro Sanna    Blog: tbilisilovesyou.com

Nessun commento:

Posta un commento