martedì 26 agosto 2014

Georgia sposarsi mai stato così semplice !

Matrimonio in Georgia Tbilisi Sighnaghi
Il 2014 ha fatto registrare un boom esponenziale dei matrimoni tra stranieri (non residenti) in Georgia e un ulteriore incremento si prevede per il 2015 grazie ad una politica di facilitazione burocratica che sta dando i suoi risultati.

Probabilmente il piano di sviluppo turistico connesso al segmento matrimoniale è una fonte di turismo da incentivare e meglio pubblicizzare, in quanto porta genti curiose da tutto il mondo a scoprire una meta affascinante come la Georgia.

Tbilisi boom matrimoni 2014
Certamente ben pochi parlano il georgiano e ben pochi georgiani conoscono le procedure esatte da seguire nei tempi brevi di un soggiorno turistico.

Infatti i futuri sposi di solito pernottano una settimana e alla loro partenza devono ritrovarsi tutta la documentazione necessaria e corretta affinchè il loro matrimonio sia regolarmente trascritto nel loro pase di origine.

Pertanto affidarsi alla competenza e serietà di Tbilisilovesyou.com è stata la carta vincente per le coppie arrivate da ogni parte del pianeta per il loro fatidico "Si".


E' cosi che Laurenz dall'Olanda è convogliato a nozze con khadi del Dagestan, Saeed dall'Arabia con Mari dall'Armenia, Matus e Kvetoslava dalla Slovacchia, Albert e Lilian da Hong Kong, Ilario e Laura dall'Italia, Najid dall'Iran e Ian dalla Svezia, Paul dal Canada e Burenzaya dalla Mongolia, Francesco dall'Italia e Nina dalla Georgia.....amore senza confini!


Sposi a Tbilisi e Sighnaghi
Per sposarsi in Georgia è richiesto alle coppie di arrivare con il passaporto, non è necessario alcun attestato di stato libero bensì se si è divorziati bisogna portare il certificato di divorzio ( la sentenza) seguito dal certificato di stato libero, di seguito si faranno le relative traduzioni ufficiali con la certificazione notarile per poi procedere alla compilazione della richiesta di matrimonio e al matrimonio stesso. Le procedure successive per Apostilla o Legalizzazione dell'atto secondo il paese di origine degli sposi richiedono qualche giorno ma anche questo viene sopperito dal vostro fidato consulente.

Tbilisi offre diversi luoghi carini per ospitare un matrimonio sia nella Baratashvili Street che sulla splendida collina di Mtatsminda da dove si domina tutta la città.

Sighnaghi Georgia
La città dell'amore di Sighnaghi a circa 100 km da Tbilisi offre un incantato scenario con disponibilità di celebrare la funzione 24 ore su 24.

Per tutti i dettagli, richieste e informazioni sul vostro matrimonio accedere al sito tbilisilovesyou.com


Per tante foto della Georgia visita
www.phototbilisi.com


Press: tbilisilovesyou.com




Nessun commento:

Posta un commento